San Valentino è alle porte e, come ogni anno, siamo tutti alla ricerca di idee romantiche per sorprese speciali per lei e regali originali per lui.
Oggi voglio condividere con te le idee regalo che preferisco per una serata sorprendente.
REGALI ROMANTICI HANDMADE
Si sa, le sorprese più belle sono quelle fatte col cuore. Non servono grandi regali, a volte basta mettercela tutta e preparare qualcosa di unico ed originale. Con le proprie mani. Piccoli regali ma ricchi di significato.
Sul web impazza la moda delle “jar”: i cari e vecchi vasetti utilizzati per le conserve ed i sottaceti hanno una nuova vita! Puoi utilizzarli come contenitore di piccoli regali, come contenitore porta caramelle e biscottini a forma di cuore oppure come scrigno di bellezza, con all’interno set da manicure e palline frizzanti da bagno…
Per un regalo romantico e dallo stile retrò sono perfetti decorati come portafoto! Sì, proprio così! Qui di seguito ti allego un mini tutorial facile e veloce da replicare!
TUTORIAL SAN VALENTINO
Hai bisogno di:
- un vasetto,
- una foto in bianco e nero
- olio di semi
- spago/nastrini e bottoncini
Inserisci la foto nel vasetto e riempi completamente con l’olio. L’olio terrà la foto in sospeso e non la impregnerà. Decora il tappo con ciò che preferisci!
Ma non è finita qui! La jar può trasformarsi in una palla di neve: basta capovolgerla! Fissa un soggetto resistente all’acqua sul tappo, aggiungi dell’acqua distillata con una soluzione che fa in modo che all’interno rimanga sempre pulita (esiste anche della stessa marca del fimo). Il gioco è fatto! Per sicurezza ti consiglio di chiudere il tappo con una colla idrofuga!
CENETTA ROMANTICA
Che sia al ristorante o a casa, organizzare una cena la sera di San Valentino è d’obbligo.
Chi mi conosce sa che amo il fatto a mano e di conseguenza preferisco una cenetta fatta in casa: allestisco la tavola, preparo una buona torta e la decoro con un cake topper romantico creato per l’occasione. A casa mia le statuine personalizzate per ogni occasione non possono mancare!
Qui di seguito vi mostro altre foto di lavori realizzati gli scorsi anni: molti innamorati scelgono un cake topper personalizzato come regalo di San Valentino per il proprio partner.
È qualcosa di speciale, personalizzato al 100% e rimane per sempre un bellissimo ricordo.
Andrea ha regalato ad Alessia una statuina che li ritrae sommersi dalle loro passioni: la fotografia per lui, il cucito creativo ed il rosa per lei; Valentina invece ha regalato al suo compagno di vita e di giochi un cake topper simpatico. È ricco di dettagli che riassume la loro complicità.
E ancora, la riproduzione del nuovo divano della nuova casa in cui Federica è andata a convivere con il suo compagno e la loro gattina nera. Ma si può approfittare di una serata romantica come quella di San Valentino per immortalare un attimo importante della propria vita come quello della maternità.
Te come festeggerai San Valentino?
Compila i campi sottostanti e prenota il cake topper per il tuo San Valentino. Hai tempo fino al 5 febbraio!
Lascia un commento