San Valentino è la festa più amata dagli italiani da sempre, in quanto è il giorno più magico per ricordare alla persona amata quanto sia importante. Non sempre però è facile sorprendere chi si ama con un regalo unico e originale.
Cosa regalare a San Valentino di speciale alla persona amata?
Quest’anno il tuo San Valentino sarà ricco di emozioni indimenticabili se riuscirai a regalare alla persona a te cara, sia un membro della tua famiglia, tua moglie, tuo marito, i tuoi figli, i tuoi nonni, una creazione nuova mai proposta prima dal nome: “la mappa dei ricordi”.
Che cos’è la mappa dei ricordi?
È un quadro da parete 30x40cm su cui è raffigurata una cartina geografica disegnata appositamente per te. Questa cartina può magicamente diventare qualsiasi città e può essere personalizzata con le tappe principali da te scelte, che desideri visitare o che non hai ancora visitato se ad esempio hai una proposta per un viaggio da voler fare, oppure un tuffo nel passato ripercorrendo i luoghi da te amati e in cui hai vissuto momenti indimenticabili come il posto in cui vi siete conosciuti, la casa in cui vi siete trasferiti per convivere o in cui andrete ad abitare da marito e moglie, potrà essere raffigurato un posto caro a voi e alla persona amata. Inoltre, sotto ad ogni tappa è possibile inserire una data, un indirizzo o il nome del posto.
Al centro è raffigurata la coppia in miniatura, mezzo busto e in versione cartoon. In alto a sinistra è possibile inserire anche una mini-frase la modalità potrebbe essere ad esempio la seguente:una frase o il titolo della propria canzone che ha segnato la proposta di matrimonio, il vostro primo ballo o il primo bacio. Sia in alto a destra che in basso a sinistra possono essere inserite delle decorazioni a forma di polaroid.
All’interno si possono raffigurare altre città del cuore in cui si hanno dei ricordi con, ad esempio, qualche riferimento alla città oppure queste polaroid si possono decorare con sfondi diversi e soggetti che ricordano passioni in comune, i propri lavori e molto altro, dando spazio alla fantasia, la personalizzazione è davvero importante per renderlo ancora più d’effetto.
Ogni quadro, quindi, può essere personalizzabile al 100%. Essendo una mappa dei ricordi è possibile raggruppare i punti salienti della propria storia d’amore all’interno di questa cartina.
Quali sono gli elementi da fornire per creare un quadro al 100% personalizzabile e indimenticabile?
Per creare una mappa personalizzata ci sarà bisogno di:
- una foto della coppia da cui prendere spunto per realizzare la miniatura
- un elenco di 4/5 posti del cuore all’interno di un’unica città
- informazioni specifiche e più dettagliate come hobby, passioni o date importanti
- un elenco di circa 4/5 viaggi speciali
- una frase da inserire in alto a sinistra (una canzone, poesia, frase scritta da voi, citazione libri amati)
Se il tuo desiderio più grande è sorprendere chi ami per questo San Valentino regala: originalità, valore artistico, eleganza e un’emozione che duri nel tempo.
Lascia un commento