La tua amica sta per convolare a nozze ed è ora di organizzarle un addio al nubilato indimenticabile. Il matrimonio di una persona a cui vogliamo bene è sempre un momento intimo e speciale, che si tratti dell’amica di una vita o di una sorella vogliamo che tutto sia perfetto e vogliamo trovare il perfetto regalo di addio al nubilato.
Gli ingredienti per un addio al nubilato perfetto
Se sei l’amica a cui è stato incaricata l’organizzazione dell’addio al nubilato della tua amica sappi che la cosa più importante è l’esperienza e la presenza. La futura sposa si troverà già in un periodo di grande stress e tensione, seppur positiva, quindi la cosa migliore è regalarle una giornata o una serata di relax e divertimento, circondata dalle persone che ama.
Gli ingredienti per un addio al nubilato perfetto sono:
- Una location speciale, che può essere quella di un weekend fuori porta tra amiche, oppure un bel centro termale, oppure quel locale chic che la tua amica ha sempre voluto provare
- Qualche gioco divertente da fare durante la serata per rendere il momento indimenticabile
- Buon cibo e qualche drink per movimentare la serata
- Accessori a tema
- E ovviamente un bel regalo di addio al nubilato.
Come scegliere il regalo di addio al nubilato
Il rischio sempre in agguato in queste situazioni è quello di cadere nel banale e fare un regalo di addio al nubilato scontato e anche un po’ inutile. La cosa migliore, invece, è puntare su qualcosa che arrivi dritto al cuore della futura sposa, che la faccia sciogliere e che le permetta di ricordare quel momento per sempre. Il matrimonio è un passo fondamentale nella vita di una donna e il regalo di addio al nubilato dovrebbe rappresentarlo a 360°.
Un’ottima idea è quella di regalare una mappa dei ricordi, un pezzo unico realizzato a mano che parla della tua amica e della sua storia d’amore. Un dono che ripercorre le tappe che l’hanno portata fino a questo momento, da conservare con commozione ed esporre nella propria casa, che sicuramente piacerà anche al futuro sposo.
La mappa dei ricordi per la futura sposa
La Mappa dei Ricordi è un quadro, che viene creato sugli avvenimenti che hanno segnato la storia d’amore della futura sposa. All’interno della cornice, con il fimo lavorato a mano, sarà rappresentata lei insieme al suo futuro sposo. Tutto intorno saranno presenti le tappe della loro storia d’amore, quelle che li hanno condotti all’altare, frasi significative, pezzi di canzone, date importanti e altri elementi che pensi possano arrivare dritti al cuore della tua amica.
Ogni elemento presente sulla mappa è completamente personalizzabile secondo i gusti della coppia, e della tua amica. Anche il colore della cornice può essere scelto in modo che si abbini ai colori e all’arredamento della sua nuova casa. In più potresti decidere di inserire all’interno della composizione anche qualcosa che ricolleghi il regalo a te e alle altre amiche che partecipano al regalo.
La Mappa dei Ricordi è il regalo di addio al nubilato perfetto se vuoi stupire la futura sposa e farla sentire amata. Un dono che arriva dal profondo del cuore, realizzato con impegno e passione a mano, costruito proprio sui gusti e sulla storia della tua amica. Sicuramente quando lo scarterà le scenderà una lacrimuccia e quel pezzo rimarrà esposto nella sua casa a ricordare per sempre un momento magico.
Contattami o clicca qui per prenotare la tua Mappa dei Ricordi, posso dare vita esattamente a ciò che hai intesta, e la mappa può anche essere spedita per fare una sorpresa a distanza.
Lascia un commento