La mamma, la donna più importante nella vita di qualunque bambino, un esempio da seguire e un porto sicuro in cui rifugiarsi ogni volta che qualcosa non va. La seconda domenica di maggio è la sua festa e il modo migliore per celebrarla e dimostrarle tutto l’amore che si prova per lei.
La mappa dei ricordi è un pensiero fatto con amore che racconta il bellissimo rapporto mamma-figlio, arriva dritto al cuore e rimane un magnifico ricordo da tenere come pezzo d’arredamento unico in casa. Perché per far felice la propria mamma, a prescindere dall’età, non servono grandi gesti nè spese folli, serve qualcosa fatto con il cuore.
Una mappa dei ricordi per celebrare la festa della mamma
Se sei alla disperata ricerca del regalo perfetto per la Festa della Mamma, sei nel posto giusto! Partiamo dal dire che il modo migliore per dimostrare affetto è regalando il proprio tempo, passare una bella giornata con i propri genitori oppure regalarvi un’esperienza speciale da fare insieme. A questo puoi abbinare una mappa dei ricordi, un vero e proprio quadro che parla di voi e del vostro rapporto speciale.
Al centro della mappa ci sarai tu con la tua mamma, o solo lei se preferisci, a far da sfondo un luogo speciale e tutto intorno dettagli che raccontano la vostra storia. Date significative, frasi o canzoni che per voi hanno un significato profondo, oggetti porta-fortuna.
Il ritratto della tua mamma al centro del quadro sarà fatto in fimo, e ogni dettaglio o colore è personalizzabile affinché la rappresenti al 100%. La mappa dei ricordi è il pensiero perfetto anche per chi mamma ancora non lo è ma lo sta per diventare. Un dono che imprimerà questo momento per sempre all’interno del vostro cuore e della vostra casa.
Celebrare la mamma anche da lontano
Non sempre si ha la propria mamma vicino, magari si vive oltreoceano o in un’altra regione e festeggiare la Festa della Mamma insieme diventa complicato. Per questo la mappa dei ricordi può essere spedita e recapitata alla destinataria all’interno di una bellissima scatola, chiusa con un fiocco colorato e accompagnata da una dedica scritta a mano.
In questo modo, che tu sia studente fuori sede o viva lontano da casa, potrai sentirti vicino alla tua mamma, anche solo con il pensiero, e le farai recapitare a casa tutto il tuo amore!
Scopri anche i quadretti personalizzati per la Festa della Mamma: https://scrapsacreazioni.it/festa-della-mamma-2023-stupiscila-con-i-quadretti-personalizzati/
Lascia un commento