Tra qualche mese ti sposi e cerchi idee per avare un allestimento d’effetto, diverso dai soliti allestimenti già visti in giro? Ecco 6 cose originali che renderanno perfetto il tuo matrimonio e lasceranno tutti gli invitati a bocca aperta.
Tavole con scritte
Non sono mai abbastanza e possono essere di svariati materiali. Servono per dare un tocco di personalizzazione in più e si possono utilizzare sia durante la cerimonia per scrivere delle frasi romantiche sia all’ingresso del ricevimento per accogliere gli ospiti.
Segnaletica in legno
Per dare all’evento uno stile rustico e guidare gli ospiti in tutte le attività della giornata. Perfette all’interno di parchi, location all’aperto e agriturismi.
Tableau de mariage
Personalizzato con una mappa dei ricordi gigante e centrotavola che riprendono lo stesso tema del tableau. Date e viaggi diventeranno i nomi x i tavoli del ricevimento. Si presta benissimo ad un matrimonio a tema viaggio, fotografia o ricordi in stile vintage, abbinandolo a Polaroid e pezzi d’arredo d’epoca.
Cornici
Sfruttando il tema del vostro matrimonio potrete allestire la location con qualche cornice con all’interno delle stampe di poesie, citazioni oppure istruzioni per coinvolgere gli ospiti in piccoli giochi durante la giornata.
Portafedi
Lasciate stare quei cuscinetti portafedi che ormai sono visti e rivisti. Anche il portafedi merita una certa importanza e quindi è giusto che venga personalizzato seguendo il tema del matrimonio. Ormai qualsiasi cosa può trasformarsi in un portafedi elegante e raffinato: dai ceppi in legno a piccole scatoline, da conchiglie per un matrimonio a tema mare ad un piccolo piattino in ceramica che dopo il matrimonio potrà trasformarsi in uno svuotatasche.
Cake topper
E come ultima cosa non può mancare il cake topper, la vostra miniatura personalizzata da mettere sulla torta che rimarrà per sempre un bellissimo ricordo di questa giornata speciale.
Vuoi personalizzare il tuo matrimonio con un allestimento d’effetto e diverso dal solito? Posso creare tutto ciò di cui hai bisogno dando forma alle tue idee, sempre seguendo il filo conduttore del tuo matrimonio.
Lascia un commento